Elisicilia fra le aziende scelte per la realizzazione del primo Eliporto (HEMS) del Friuli Venezia Giulia
Elisicilia ha fornito il suo contributo nella realizzazione del nuovo Eliporto – base HEMS del Friuli Venezia Giulia denominata “HEMS FVG”.
La base, realizzata con la collaborazione di Elifriulia all’interno del comprensorio dell’Aeronautica militare di Campoformido – Udine in virtù dell’accordo stipulato dall’Azienda Sanitaria Universitaria Integrata di Udine e l’Aeronautica Militare, ha ricevuto la certificazione come eliporto in base ai criteri del nuovo regolamento ENAC.
L’eliporto, attivo già dall’11 Dicembre scorso, è stato realizzato in soli 84 giorni anche grazie al contributo di Elisicilia che ha fornito chiavi in mano l’innovativo e celere sistema modulare di atterraggio in alluminio Helinest nonché i nuovi sistemi di illuminazione per elisuperfici Firefly, entrambi prodotti esclusivi della società Helipad Industries.
Con il suo staff di professionisti e operatori di settore, Elisicilia è fiera di aver fatto parte della rosa di aziende specializzate scelte per la realizzazione di questa importante infrastruttura.