Essere e restare competitivi nel proprio mercato di riferimento è un obiettivo raggiungibile solo attraverso la massima efficienza organizzativa ed il miglioramento continuo della qualità delle proprie prestazioni.
La qualità del servizio offerto, intesa come la piena soddisfazione di tutti i soggetti coinvolti, è garantita dalla presenza di modelli organizzativi ottimizzati nel corso degli anni e palesati in un sistema di gestione aziendale integrato conforme ai principali standard internazionali di riferimento.
Proprio in conformità al proprio sistema di gestione aziendale integrato, Elisicilia gestisce e controlla i servizi erogati dando maggiore garanzia sulla corretta esecuzione degli stessi nel totale rispetto della normativa di riferimento e dei requisiti contrattuali.
La conferma dei risultati ottenuti è avallata dalle 4 certificazioni possedute dalla Elisicilia in conformità agli standard internazionali:
- UNI EN ISO 9001 del proprio sistema di Gestione per la Qualità;
- UNI EN ISO 14001 del proprio sistema di Gestione per l’ambiente;
- OHSAS 18001 del proprio sistema di Gestione per la Sicurezza;
- SA8000 del proprio sistema di Responsabilità Sociale.
Scarica qui la nostra politica del sistema di gestione integrato.